Lego City Pompieri

Se scoppia un incendio in città i pompieri devono essere pronti a intervenire e questo vale anche per la città di lego city: i suoi abitanti possono però stare tranquilli perché sopra di loro vegliano i coraggiosi uomini di lego city pompieri.
 
La serie di prodotti lego city pompieri comprende tutto quello che è necessario perché funzioni bene una stazione dei vigili del fuoco: in primo luogo la “Caserma dei pompieri”, base operativa necessaria per ogni operazione.
 
E la “Caserma dei pompieri” della serie lego city pompieri comprende l’edifico principale a tre piani, completo della pertica che i pompieri usano per scendere quando suona la sirena dell’emergenza, tre veicoli che possono essere sistemati nelle due autorimesse con porte apribili e ben 5 minifigure, compresa quella del capitano della stazione di lego city pompieri.
 
Ma il comandante della serie lego city pompieri ha anche una sua automobile, che utilizza per andare a effettuare gli interventi necessari al benessere dei cittadini di lego city: e con il set “Auto del comandante dei pompieri” si trova anche un povero gattino che non riesce a scendere dall’albero e il padrone del gatto.
 
Ovviamente nella serie di prodotti di lego city pompieri  si trova anche la “Squadra di emergenza anti incendio”, che interviene per domare un incendio che minaccia di distruggere una casa abbandonata: i pompieri sono pronti a intervenire con la loro autopompa dotata di scala, per spegnere l’incendio sul tetto e mettere al sicuro la casa.
 
Ma quando l’incendio è più contenuto ed è necessario arrivare subito sul luogo, ci vuole un mezzo agile e veloce: e proprio questo è la “Motocicletta dei pompieri” della serie lego city pompieri, che comprende la veloce motocicletta, il pompiere e il cassonetto della spazzatura in fiamme.
 
E per le operazioni più complicate, che richiedano anche un intervento vicino al mare o a un fiume, nella serie lego city pompieri  è disponibile il set “Autogrù e gommone dei pompieri”, con cui sarà possibile effettuare anche difficili operazioni di recupero.
 
Quando però l’incendio si sviluppa nella foresta i mezzi di terra non sono sufficienti, per questo nella serie lego city pompieri si trova anche un modernissimo “Aereo dei pompieri”, in grado di domare anche gli incendi più estesi.
 

Subscribe to Lego City Pompieri